Lady Gaga: nuovo album Born This Way

lady gaga - born this way.jpgEra già stato annunciato da tempo un nuovo lavoro discografico per una delle artiste che più ha fatto parlare di se nel 2010, e Lady Gaga ha atteso proprio il primo giorno del 2011 per annunciarle tramite il suo canale di twitter.

Il nuovo album avrà come titolo Born this way e come data di pubblicazione è stata annunciata quella del 23 maggio, mentre il primo singolo che farà da apripista al nuovo lavoro discografico di Lady Gaga sarà in radio alcuni mesi prima alla vigilia di San Valentino (13 febbraio).

Oltre all’annuncio delle date di uscita del nuovo album e del primo singolo, la controversa artista ha voluto “regalare” ai suoi fans questa foto che potrebbe essere una prima indicazione su quello che potrebbe essere lo “stile” del suo nuovo lavoro: tendenze rock ispirate agli anni ’80 come il giubbino che indossa. Staremo a vedere…

Qui di seguito invece una parte del testo della nuova canzone di Lady Gaga, di cui però non si conosce ancora il titolo.

I’m beautiful in my way, ’cause God makes no mistakes, I’m on the right track baby, I was Born This Way. Don’t hide yourself in regret, just love yourself and you’re set. I’m on the right track baby, I was Born This Way

Intervista di Lady Gaga sul nuovo album

 

Lady Gaga: nuovo album Born This Wayultima modifica: 2011-01-02T11:04:00+00:00da noah82xx
Reposta per primo quest’articolo
One Comment

Add a Comment